Chi siamo e cosa trattiamo

Terapia

Curarsi con metodi naturali

Grotta di sale a Cumiana

Soffi di Sale offre ai clienti la possibilità di praticare la terapia del sale a secco, con sale medicale di roccia purissima.La grotta di sale di Cumiana è un luogo dedicato al benessere della persona.
Creata utilizzando rocce di cristallo di sale provenienti dalle miniere della Polonia, la grotta favorisce il rilassamento del corpo e della mente, aiuta il sistema immunitario, stimola il metabolismo ed ha effetti benefici sull'apparato respiratorio, circolatorio, oltre a migliorare la salute della pelle. Soffi di Sale è il rifugio ideale per recuperare energia e benessere, un'esperienza unica di relax pace e armonia per grandi e piccini.


Cosa dicono i nostri clienti?

Grotta di sale a Cumiana

La terapia nella grotta del sale a Cumiana, vicino Pinerolo e Giaveno, è un'efficace cura per malattie o problemi respiratori, talvolta dato che non è un farmaco, molta gente pensa che questa cura non abbia effetti. Questo è falso! Come puoi capirlo anche tu ? Ti consigliamo di cliccare sul pulsante sotto e visitare la pagina, potrai scoprire cosa dicono le persone che hanno provato la cura e che benefici hanno trovato.


Breve storia della Grotta di Sale

La terapia del sale a Cumiana 

Il trattamento è del tutto naturale, svolto all'interno di un ambiente appositamente e totalmente realizzato con sale minerale, al fine di creare una fedele riproduzione delle miniere di sale e trarre tutti i benefici da questa ricchissima risorsa.


Soffi di Sale nasce nel 2015 con lo scopo di promuovere l'haloterapia a Cumiana e in provincia di Torino.
Il centro benessere vuole fornire un servizio utile, che sia per voi fonte di benessere, offrendo la possibilità di depurare e rinforzare il vostro organismo.
Professionalità, esperienza e passione sono gli elementi che caratterizzano il centro benessere. La titolare è una professionista altamente qualificata, che saprà fornirvi tutte le informazioni che desiderate sulla terapia del sale.


Affidatevi a Soffi di Sale con fiducia e troverete la giusta risposta alle vostre esigenze di wellness & beauty.
Il locale in via Corso Vittorio Veneto 43 presenta una bellissima vetrina ad arco, e all'interno ospita una grotta di sale di ben 12mq, interamente rivestita con il sale, dove rilassarsi con cromoterapia e musicoterapia, comodamente sdraiati su comodissime poltrone.

Che risultati porta la grotta del sale e perché doveresti provarla

Il sale ha la capacità di ionizzare l'aria, cioè di ricreare ioni negativi, purtroppo scarsi negli ambienti che spesso frequentiamo, e di neutralizzare gli ioni positivi, cioè quelle onde elettromagnetiche a cui siamo quotidianamente esposti a causa di cellulari, tv, computer. Respirare all'interno della grotta di sale aiuta a trarre beneficio nell'alleviare alcuni tra i più comuni problemi soprattutto delle vie respiratorie e della pelle, come: asma bronchiale, allergie respiratorie, bronchite cronica, enfisema, fibrosi cistica, tosse, infezioni dell'orecchio, tonsillite e adenoidi, sinusite, eczema, febbre da fieno, psoriasi, stress ed affaticamento cronico, il tutto senza alcun effetto collaterale.

Può portare sollievo con l'apertura delle vie aeree nasali, uccidendo i batteri e facilitando il drenaggio dei seni paranasali.
Tramite l'haloterapia, le proprietà curative del sale agiscono in profondità nel sistema respiratorio. Aiutano sensibilmente e potenzia il sistema immunitario e fornisce una naturale resistenza alle malattie e riduce la suscettibilità ai raffreddori e all'influenza.

Ma funziona ?

Come prima cosa ti invitiamo a provare la grotta del sale in prima persona.

Potrai venire tutti i giorni, ad esclusione della Domenica .